Roma: la Capitale meta preferita dai turisti europei

Roma è, secondo una ricerca Eures, la meta più ambita dei turisti europei. Roma secondo la recente indagine statistica viene scelta per il suo patrimonio culturale, ma anche e sopratutto per la facilità del trovare strutture ricettive tra le migliori e meno costose di Italia.
A Roma storia e cultura sono palpabili ed infatti tra le mete più gettonate dai turisti in Capitale ovviamente svetta il Colosseo, immediatamente seguito dai Musei Vaticani, per poi passare alla Galleria Spada, ovviamente è doverosa una tappa a Fontana di Trevi, al Pantheon, a Piazza di Spagna, Piazza Navona, Piazza del Popolo sino ad arrivare ai Fori Imperiali e alla Basilica di S. Pietro, dal 75,1% e dai Fori imperiali, dal 73,9%.

Roma nel cuore per tanti, tantissimi turisti, molti poi dopo una prima visita ci tornano diverse volte, perchè non basta certo un week end per visitare le bellezze dell’antica Caput Mundi.

Nel web da qualche tempo è presente un nuovo interessante portale che cerca di guidare il turista attraverso la Capitale, i suoi percorsi, i suoi misteri e le sue incantevoli bellezze: Rome4all.com

La prima cosa da fare per vivere bene la città è quella di cercare un alloggio, su Rome4all non mancano le proposte di appartamenti in affitto disponibili per periodi brevi o lunghi, tutti ben arredati e con ottime forniture, soluzioni idonee per qualsiasi tipo di soggiorno turistico in Capitale. Se si vuole risparmiare e sopratutto rilassarsi è bene puntare sui Bed and Breakfast anche qui il servizio proposto da Rome4all è ha una vasta scelta di location, per tutte le tasche, interessanti risultano anche le guest house.

Dopo aver scelto la location dove soggiornare si può continuare la navigazione nel portale Rome4all osservando le altre proposte sorprendenti. Un tour alla scoperta della Roma notturna visitando piazze e monumenti tra i più belli d’Europa: Fontana di Trevi, Campo dè Fiori, il Pantheon, Piazza Navona, Piazza di Spagna e la scalinata di Trinità dei Monti. Così come imperdibile è il tour attraverso le rovine dell’antica Roma.
Le proposte dello staff di Rome4 all però non terminano qui, per le famiglie con bambini ad esempio è possibile organizzare percorsi idonei così come è persino pensabile di regalare un soggiorno completo e personalizzabile nella Capitale e tanti, tantissimi altri servizi a richiesta concordabili con lo staff di Roma4all.
Una vacanza a Roma vale la pena di essere vissuta alla grande ed allora fatti aiutare da Rome4all.com resterai soddisfatto.

Ulteriori informazioni: http://www.Rome4all.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *