ROMA VS JUVENTUS: UNA PARTITA DI DUBBIA INTERPRETAZIONE

A pensar male è peccato, ma molte volte ci si azzecca: così recitava un vecchio adagio!

Ebbene la partita di ieri sera disputata con la Roma, la nostra galattica e superba Juventus, ha mostrato una certa accondiscendenza, quasi un timore reverenziale verso la squadra capitolina: una sorta di rassegnazione, una capitolazione inedita di un team che, in altre occasioni, ha mostrato ben altra determinazione!

Abbiamo visto un Allegri compassato, privo di quel mistico furore che caratterizzava i suoi atteggiamenti, sia sul campo che durante le interviste!

Insomma una sequela di indizi che prestano il fianco a dubbie interpretazioni, alle quali certamente non bisogna dare credito, per non alimentare le già precarie relazioni tra le tifoserie.

Quello che potrebbe un assurdo teorema, per qualcuno può, invece, apparire un disegno infernale a scapito di una squadra che, a giusto titolo, ormai è divenuta una splendida realtà non solo italiana, ma è assurta a vertici planetari: stiamo parlando del nostro grande, incommensurabile ed unico NAPOLI!

Come è nostro costume, noi disdegniamo questi osceni e ignobili mezzucci, ai quali, per la nostra nobiltà di sentimenti, serenamente aborriamo: tuttavia è importante non abbassare mai la guardia e continuare a operare sempre nel rispetto dei competitori, lasciando agli altri ampia libertà di guazzare e di ordire trame, noi francamente ne facciamo volentieri a meno!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *