Romeo Wellness – Dogana del Sale e le proposte benessere per l’autunno 2015

Polvere di Sale, Luce al Vis e, Gocce di Champagne, 3 nuovi pacchetti della luxury SPA del Romeo hotel di Napoli

Napoli. Romeo Wellness – Dogana del Sale, l’unica luxury SPA della città partenopea, presenta 3 nuove esclusive proposte benessere per godersi l’autunno prendendosi cura di sé. Corpo, viso e raffinatezza: 3 parole chiave per descrivere Polvere di Sale, per restituire elasticità e morbidezza alla pelle del corpo; Luce al Viso, per donare idratazione e nuova freschezza alla cute del viso; Gocce di Champagne, un percorso tutto al gusto di bollicine per coccolarsi nello stile più raffinato.

Polvere di Sale, Luce al Viso e Gocce di Champagne sono acquistabili fino all’8 gennaio 2016 anche sotto forma di voucher, perfetti quindi come idea regalo per il Natale.

POLVERE DI SALE

Una pausa di puro benessere, per restituire elasticità e morbidezza a tutto il corpo. Il piacere di rilassarsi con un percorso SPA e di purificarsi con un massaggio esfoliante a base di sale e olio di mandorle dolci: la combinazione perfetta tra uno scrub e un massaggio rigenerante, che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle e allo stesso tempo favorisce una migliore irrorazione sanguigna.

Il pacchetto include:

Ingresso SPA nell’area umida (2 ore)

Massaggio esfoliante al sale e olio di mandorle dolci (30 minuti)

Prezzo: 100€ per persona

1

LUCE AL VISO

Dopo l’estate e le lunghe esposizioni al sole, la pelle del viso ha bisogno di essere curata, idratata e protetta. Luce al Viso include, oltre al percorso SPA, un trattamento idratante con una delicata detersione e una maschera a base di Hamamelis, antinfiammatorio e lenitivo naturale, seguito da un piacevole massaggio facciale all’estratto di liquirizia, che attenua le rughe e cura l’iper-pigmentazione associata al foto-invecchiamento della pelle.

I benefici in termini di idratazione e ringiovanimento della cute del viso sono decisamente maggiori con la ripetizione del trattamento. Per questo motivo c’è la possibilità di acquistare un pacchetto composto da 3 sedute di Luce al Viso, tra l’altro con un netto risparmio economico.

Il pacchetto include:

Ingresso SPA nell’area umida (2 ore)

Trattamento idratante viso a base di Hamamelis (30 minuti)

Massaggio facciale rilassante all’estratto di liquirizia (20 minuti)

Prezzo:

1 seduta – Euro 150 per persona

3 sedute – Euro 380 per persona

2

GOCCE DI CHAMPAGNE

Dulcis in fundo, un seducente pacchetto tutto al gusto di champagne che, grazie alle proprietà dell’uva, svolge una decisa azione anti-età e anti-radicali liberi, oltre a migliorare la texture della pelle, rendendola più luminosa, compatta e profumata.

Rilassarsi con un percorso SPA, per poi lasciarsi avvolgere con uno scrub e un massaggio rilassante entrambi allo champagne; per concludere, un delizioso calice di bollicine da gustare nella nuova Area Relax della Dogana del Sale.

Il pacchetto include:

Ingresso SPA nell’area umida (2 ore)

Scrub corpo allo champagne (30 minuti)

Massaggio rilassante corpo allo champagne (40 minuti)

1 calice di prosecco da gustare nell’Area Relax

Prezzo: 180€ per persona

3

Il Percorso SPA, che è presente in tutti i nuovi pacchetti benessere, prevede l’accesso all’Area Umida della Dogana del Sale, le cui facilities includono: Sauna finlandese, Sauna a infrarossi con pareti di sale rosa dell’Himalaya, Bagno turco, 3 diverse vasche (con idromassaggio Whirlpool, con idromassaggio Airpool e con cascata a lamina d’acqua per massaggio cervicale), Percorso Kneipp, Frigidarium a cascata di neve, Doccia emozionale a pioggia tropicale e l’Area Relax appena inaugurata.

La nuova Area Relax della Dogana del Sale è uno spazio interamente dedicato al riposo mentale e fisico, in cui trascorrere piacevoli momenti tra luci soffuse e suoni naturali, mentre si beneficia di un piacevole tepore e di un’aria ricca di ioni di sale minerale.

Grazie all’intensità del calore e all’umidità della stanza, si creano le condizioni adatte a favorire il processo di ionizzazione del sale minerale, cosicché l’Area Relax con le sue Pareti del Sale rappresenta di fatto uno spazio per haloterapia, dai riconosciuti effetti benefici per le vie respiratorie. La luce sprigionata dalle pareti di sale rosa dell’Himalaya viene valorizzata dai suoni naturali del sistema Harmonic Vibes per l’ascolto naturale della musica, che diffonde il suono al pari di un violino o un pianoforte suonati dal vivo. L’Area Relax accoglie inoltre due Chromo-Cylinder: progettati per la Dogana del Sale da Romeo Design e caratterizzati da una forma che avvolge e protegge come un abbraccio, questi lettini propongono scenari di luce colorata dai benefici cromoterapici e sono dotati di uno schermo che proietta rilassanti filmati.

L’Area Relax è lo spazio ideale per consentire al fisico il recupero della giusta temperatura corporea dopo la permanenza in ambienti caldi, e per restituire allo spirito equilibrio e serenità.

4

ROMEO hotel
Via Cristoforo Colombo, 45
80133 Napoli
T: +39.081.0175006
eM: press@romeohotel.it
www.romeohotel.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *