Rotary & Rotaract Club Caserta Luigi Vanvitelli : service sull’alfabetizzazione digitale

Se ne parla lunedì 30 settembre al Liceo Manzoni di Caserta

“Nuovi alfabeti digitali”, è questo il titolo dell’interessante ed attualissimo convegno promosso dal Rotary Club e dal Rotaract Club Caserta Luigi Vanvitelli in collaborazione con il Liceo Manzoni e l’agenzia Arcadia, Segni & Strategie che si solgerà lunedì mattina 30 settembre nell’Aula Magna del Liceo in via De Gasperi. .

Al tavolo dei relatori grandi personalità. Aprirà i lavori la dirigente Adele Vairo, seguiranno gli interventi del presidente del Rotary Luigi Vanvitelli Bruno Giannico e della responsabile dei giovani del Rotarcat Lorenza Parente.  Relazioneranno la professoressa di Comunicazione pubblica e politica della Università Federico II di Napoli, Rosanna De Rosa, il Direttore della Comunicazione e Marketing Caffè Borbone Mario De Rosa e Domenico Giordano, Account manager dell’Agenzia Arcadia

Il service rotariano, rivolto alla platea dei giovani studenti liceali e che mira a far conoscere i nuovi linguaggi digitali nella comunicazione, avrà inizio alle 11.00 e sarà moderato dalla giornalista e scrittrice Tjuna Notarbartolo.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *