Ryanair, cancellati 702 voli in Italia entro fine ottobre: ecco la lista

Sono 702 i voli cancellati da Ryanair in arrivo e in partenza dagli aeroporti italiani verso mete italiane ed estere da oggi fino a fine ottobre. E’ quanto risulta dalla lista pubblicata sul sito della compagnia irlandese low cost. Colpite tutte le tratte e tutti i principali scali del Paese. Solo oggi sono stati cancellati 17 voli, fra cui un volo Roma Ciampino-Londra Stansted.

A CAPODICHINO
La scure si abbatte anche su Napoli-Capodichino. Anche se, al momento, nella lista dei voli annullati figurano solo quelli lungo la tratta Napoli-Milano Bergamo (aeroporto di Orio al Serio). Saltano i collegamenti di venerdì 22 settembre, lunedì 25 settembre, martedì 26 settembre e sabato 30 settembre. Per il mese di ottobre, sempre sulle rotte Bergamo-Napoli e Napoli-Bergamo sono annullati i voli dei giorni lunedì 2,9,16 e 23, martedì 3,10, 17 e 24 e sabato 7, 14, 21 e 28.
SITUAZIONE GENERALE
Domani i collegamenti cancellati saranno 13. La situazione peggiorerà a partire dal 25 settembre quando saranno tagliati fra i 14 e i 20 voli al giorno fino a fine ottobre. Dal 25 i disagi si concentreranno sui voli in partenza e in arrivo dagli scali di Milano-Orio al Serio e da Roma Fiumicino. Gli scali piu’ colpiti dalle cancellazioni sono proprio lo scalo della capitale e quello di Milano-Orio al Serio. In particolare da Orio al Serio saranno cancellati da oggi a fine ottobre 279 voli mentre per e da Roma-Fiumicino saranno cancellati 246 voli. Su Roma Fiumicino, oggi abbastanza tranquilla, la situazione diventerà più complicata a partire da 25 settembre fino a fine mese. Sulla capitale peseranno anche le cancellazioni di 91 voli operativi sullo scalo di Ciampino. Tornando all’immediato futuro: il 21 settembre saranno cancellati 8 voli fra cui i voli andata e ritorno Roma Ciampino- Paris Beauvais e il Barcellona-Roma Fiumicino e ritorno. Sedici i voli cancellati il 22 settembre fra cui i collegamenti di andata e ritorno Pisa Berlino, Berlino-Pisa. Il 23 saranno cancellati 18 voli fra cui l’andata e ritorno Roma Ciampino-Cracovia e ritorno e i collegamenti andata e ritorno Milano Orio al Serio-Parigi Beauvais. Il 24 sono previsti 16 voli cancellati, fra cui l’andata e ritorno Berlino-Roma Ciampino.
Ecco i  voli concellati

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *