Sabato 23 luglio la Piccola libreria 80mq vi dà appuntamento… “AummAumm” con Giovanni Block e tanti altri

 CALVI RISORTA – La villetta di Visciano a Calvi Risorta, sabato 23 luglio dalle ore 20.00, sarà animata da musica, teatro, giochi, ambientalismo e impegno sociale, grazie all’evento AummAumm: un appuntamento che rinfrescherà questa calda estate con un picnic sotto le stelle.
AummAumm sarà quindi una serata diversa, tranquilla e spensierata, da passare tutti assieme per aiutare la Piccola Libreria 80mq: infatti l’associazione ha bisogno di un aiuto per garantire continuità alle proprie attività, a causa di una richiesta di pagamento TARI del comune di Calvi Risorta che, tra arretrati e non, sfiora i 1000 euro. Somma assolutamente improponibile per un’associazione culturale no profit che così rischia di chiudere per sempre.

Com’è nata l’idea di AummAumm?
Bisognava trovare una soluzione, così i soci della libreria hanno chiesto disponibilità ad alcuni artisti locali e non, per aiutarli in una serata di autofinanziamento. Ben tre gruppi e alcuni attori teatrali hanno teso le loro mani all’associazione e sabato 23 luglio, nella villetta di Visciano, in via Padre Pio a Calvi Risorta (adiacente ufficio postale), contribuiranno ad animare il picnic sotto le stelle: dalle 20.00, in apertura si esibirà la band I Treni non portano qui e, a seguire, Brothers & Soul. In chiusura il cantautore napoletano Giovanni Block, in un set acustico, per l’occasione presenterà il suo ultimo album “S.P.O.T. (Senza Perdere O’Tiemp)”.
L’idea alla base di questa festa non è solo quella di raccogliere fondi per la Piccola Libreria 80mq, ma anche quella di riscoprire spazi abbandonati, che così tornano ad essere beni comuni vissuti da tutta la comunità.

Insomma, armatevi di plaid ed amici, al resto ci pensa la Piccola libreria 80mq.

Per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.it

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *