Sabato 23 novembre alle 21.30 Hotel Esplanade – Viareggio La pianista Lucrezia presenta il singolo “Life”

Sabato 23 novembre alle 21.30, nel prestigioso salone  dell’Hotel Esplanade di Viareggio (piazza Puccini), la giovane pianista e compositrice Lucrezia Eleonora dell’Aquila presenterà in anteprima per il pubblico versiliese il nuovo singolo Life.

Sarà una serata ricca di musica ed emozioni, in cui Lucrezia si esibirà al pianoforte assieme ad altri giovani artisti.  Lucrezia, ventunenne versiliese,  muove i primi passi nella musica all’età di tre anni e inizia lo studio del pianoforte all’età di sei. Ben presto si distingue per il suo talento musicale partecipando a concerti, concorsi nazionali, masterclass.
E’ associata alla Siae  in qualità di compositrice. “La mia più grande passione è la musica” – dice Lucrezia”- e spero di trasmetterla a tutti coloro che verranno a sentirmi”.
La partecipazione all’evento è aperta al pubblico fino ad esaurimento posti, che potranno essere prenotati tramite l’evento Eventbrite digitando “Presentazione del singolo Life”  al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-del-singolo-life-launching-event-of-my-single-life-79482005819.
L’Ufficio Stampa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *