Sabina Altynbekova è ufficialmente per 2 anni una giocatrice della Volalto 2.0,

Eccolo qui il colpo grosso della stagione 2020/21 della Volalto 2.0. Dopo lunghe trattative Sabina Altynbekova, banda della nazionale e perla del Kazakstan, Miss pallavolo da 1 milione di followers e da 4 milioni di youtubers, è ufficialmente per 2 anni una giocatrice del club casertano e per 2 anni sarà l’ Image Woman, il volto e l’immagine della Volalto 2.0 nel mondo. Grazie alla trattativa curata personalmente e direttamente dal dg del club, dott.  Rosalia Santoro, la VOLALTO 2.0 ha davvero fatto il boom ed è riuscita a portare per la prima volta fuori dai confini del suo Kazakhstan fino a Caserta Sabina, che quest’anno e il prossimo, oltre a vestire la maglia n. 20 sul taraflex , sarà anche il volto e l’immagine della Volalto 2.0 e di Caserta nel mondo. Sabina, infatti, non solo è una  talentuosa e forte banda della nazionale del Kazakhstan ma é anche una delle più belle ragazze del mondo con 1 milione di followers e 4 milioni di youtubers al seguito!
Fisico da modella, frangia, viso acqua e sapone, tanto che sui social network è diventata un’icona e le sue immagini sono diventate virali, Sabina ha anche un potente braccio ed è proiettata in primis a diventare una star della pallavolo, la sua grande passione.
Sabina Altynbekova è nata in una delle città del Kazakistan occidentale, Aktobe, il 5 novembre 1996 ed all’età di 14 anni ha deciso di dedicarsi seriamente alla pallavolo nel ruolo di schiacciatrice. La sua prima squadra è stato il club “Kazchrome”.
La decisione di Sabina di fare professionalmente la pallavolo non è casuale, infatti anche i genitori erano sportivi, sebbene proprio loro all’inizio erano contrari a questa scelta. Ma il carattere e la forza di volontà hanno fatto il loro lavoro ed oggi Sabina Altynbekova è la più popolare e una delle più forti giocatrici di pallavolo del Kazakistan.
Nella stagione 2013-2014, nella squadra nazionale Almatinochka-Almaty ha vinto l’argento della Higher League, all’età di soli 16 anni.
Nel campionato del mondo U19 di pallavolo, Sabina Altynbekova è stata  nominata la stella del torneo.
Ed oggi, Sabina Altynbekova è banda titolare nella nazionale del Kazakistan.
Ma oltre al gioco, Sabine è ammirata in tutto il mondo per la sua bellezza, tanto che è definita Miss mondo della Pallavolo! La perla del Kazakhstan,
ai XVII campionati asiatici, è stata insignita del titolo di giocatore di pallavolo più affascinante del campionato. E c’è una ragione: l’altezza di Sabina è di 182 cm , di cui 124 cm solo di gambe per 59 kg! Dopo il campionato, un’ondata di popolarità l’ha praticamente travolta: la televisione asiatica ha iniziato a mandare in onda trasmissioni su di lei, Internet è zeppo di sue foto, il numero di followers è aumentato in poco tempo da poche unità ad 1 milione e ben 4 milioni di utenti In media guardano ogni suo video!  E questa stagione e la prossima, Sabina è a Caserta, non solo per vestire e difendere con la sua forza e determinazione i colori della Volalto 2.0 e della città ma anche e soprattutto sarà Image Woman del club per rappresentare con il suo volto e la sua immagine, con tutta la sua bellezza e il suo fascino, il club e la città della reggia nel mondo!
Bellezza e forza, fascino e potenza! BENVENUTA SABINA!!!!  

Ufficio Stampa Golden Tulip Volalto 2.0 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *