Salerno. Carabiniere di Calvi Risorta uccide il padre

BY GIOVANNA PAOLINO
Una lite in auto tra un carabiniere di 43 anni, Genny De Salvo, e suo padre di 73. Poi un colpo di pistola che uccide l’anziano. Un sottufficiale dei carabinieri in servizio alla compagnia di Catania di 43 anni ha ucciso il padre Federico De Salvo nel corso di una lite avvenuta, in auto, nei pressi del casello autostradale di Mercato San Severino (Salerno). Sembra che i due abbiano avuto una lite quando il carabiniere ha estratto l’arma e ha sparato contro il padre, un uomo di 73 anni. In macchina erano da soli. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno. L’uomo – che non ha opposto alcuna resistenza – è accusato di omicidio. Secondo quanto si è appreso, il sottufficiale era in licenza e non aveva dato segni di tensione prima della partenza.
I due viaggiavano in direzione Nord, provenienti dalla Sicilia. Sembra che abbiano avuto una lite, il carabiniere ha estratto l’arma e ha sparato contro il padre 73enne, mentre era alla guida della vettura. In macchina erano da soli. Il carabiniere ha poi ha scaraventato il corpo del padre
per strada e si è allontanato dal luogo dell’omicidio a piedi.
E’ ‘ stato trovato dopo ore in stato confusionale nelle campagne a Roccapiemonte ed è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Salerno.N on ha opposto alcuna resistenza. Ora è accusato di omicidio.
Sono in corso indagini della Procura di Nocera Inferiore per ricostruire movente ed esatta dinamica dell’omicidio

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *