San Giorgio a Cremano (Na) – Il Co.I.S.P. incontra “San Giorgio libera – LEMBO Sindaco” per il recupero del degrado territoriale

Nella gioiosa cornice domenicale di Largo Arso a San Giorgio a Cremano (Na) ed in un clima di cordialità, si è avuto un proficuo incontro fra il Segretario Provinciale e Consigliere Nazionale Co.I.S.P. Giuseppina Lombardi e Carlo Lembo promotore della lista indipendente San Giorgio libera – Lembo Sindaco –
Alla presenza di nuovi volti del territorio che l’auspicato futuro Sindaco ha presentato personalmente agli intervenuti le parole di Lembo hanno attirato l’attenzione su vari punti del programma da attuare.
“L’interesse verso un miglioramento della qualità territoriale – dichiara Carlo Lembo – attraverso idee che nascono da volti nuovi della nostra città, ci unisce nell’intento di recuperare una realtà degradata da compromessi politici cui non abbiam voluto soggiacere creando una lista indipendente”.
“E’ con piacere – si affianca il Segretario Provinciale Co.I.S.P. Giuseppina Lombardi – che mi unisco alla volontà di rinnovamento e recupero territoriale intrapresa dalla lista indipendente rappresentata da Carlo Lembo che, auspichiamo, si opporrà con forza al decadimento strutturale della città di San Giorgio a Cremano (Na)” .

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *