San Potito Sannitico, conclusi i lavori di completamento della rete fognaria

SAN POTITO SANNITICO – “Un’altra importantissima opera pubblica conclusa che si va ad aggiungere alla lunga lista di lavori che questa amministrazione sta portando avanti con scrupolosa operosità sin dal primo giorno in cui i cittadini hanno deciso di darci la loro fiducia. Con grande attenzione abbiamo portato a termine i lavori grazie ai finanziamenti deliberati dall’allora Giunta Caldoro. I cittadini potranno finalmente contare su una rete fognaria che eviterà ogni tipo di disagio, a partire dagli allagamenti che nel passato si sono verificati in seguito a piogge abbondanti”.

A dichiararlo il sindaco Francesco Imperadore annunciando che anche i lavori per altre opere pubbliche, come per esempio l’ampliamento del cimitero, stanno per cominciare.

Una nuova condotta fognaria per il convoglio delle acque i cui lavori si sono potuti completare grazie alla delibera di Giunte Regionale n. 94 dello scorso 9 marzo 2015 che ha decretato la programmazione degli interventi all’obiettivo di servizio “Tutelare e migliorare la qualità dell’ambiente, in relazione al servizio idrico integrato” a valere sulle risorse del Fondo di sviluppo e coesione di cui alla deliberazione del CIPE n.79/2012. Con tale documento la Regione Campania ha deliberato interventi da finanziare e tra i 31 Comuni del territorio regionale San Potito Sannitico è risultato essere in elenco con 325.000,00 euro assegnati per i lavori di completamento della rete fognaria.

 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *