San Potito Sannitico. Percorso avventura, videosorveglianza e campo sportivo: una variazione di bilancio per recuperare risorse

SAN POTITO SANNITICO – “Con una variazione di bilancio abbiamo recuperato risorse importanti da destinare a vari interventi che saranno realizzati a stretto giro”. Ha dichiarato il primo cittadino di San Potito Sannitico. Presto, dunque, saranno avviate le procedure per lavorare a tre cantieri: il ripristino delle giostrine del percorso avventura anche in virtù della collocazione di una nuova giostrina per disabili donata dal “Lions Club I Sanniti”; il completamento di lavori sulla strada prospiciente la scuola di via Pantano, la strada antistante il nuovo polo scolastico; l’istallazione delle telecamere di videosorveglianza, opera già iniziata in precedenza.

“Lavori di miglioramento e completamento, – ha precisato Imperadore – già in passato è stato ripristinato il parco giochi del percorso avventura ma oggi per varie vicissitudini c’è bisogno di una risistemazione. In fase di completamente il sistema di videosorveglianza, faremo in modo che sia controllato quanto più territorio comunale possibile. Necessario è, altrettanto, il lavoro sulla strada antistante il plesso scolastico che presto sarà impeccabile”.



 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *