SANTA GUIDA E ARZANO INSIEME DA VENTISEI ANNI, PRIMA VOLTA IN PALESTRA A SOLI 4 ANNI

Un legame che dura da 26 anni. Una storia sportiva come poche in Italia. In un momento dove le “bandiere” vanno sempre meno di moda quella fra il libero Santa Guida e la Luvo Barattoli Arzano è una storia davvero controcorrente.

“Ho cominciato a giocare a pallavolo nell’Arzano che avevo soltanto 4 anni, adesso ne ho 30, sono legata a questa società praticamente da quando ho l’età delle ragione. Sono pronta a vivere le emozioni della prossima stagione, dopo averne vissuto una ad altissima intensità che ci ha portato a lottare per un posto in serie A contro ogni pronostico. Un bel gruppo, gran parte del quale è già stato confermato per il prossimo campionato”.

Una novità parziale riguarda la panchina: “Nando Giacobelli ha finalmente la sua chance. Un allenatore che è stato al suo posto a testa bassa, dedicandosi al lavoro con passione e dedizione. Non ha creato problemi o disagi anche quando era in disaccordo con le scelte del primo, mostrando professionalità ed attaccamento ai colori sociali. Tutti meriti che gli devono essere riconosciuti e che hanno contribuito a costruire la grande occasione che adesso gli viene offerta”.

Il prossimo sarà un campionato dove nessuno regalerà nulla e dove si presterà attenzione particolare all’Arzano che non sarà più considerata una sorpresa bensì squadra da battere.  “Sarà un campionato nel quale dobbiamo dare il massimo –conclude Santa Guida- la categoria si è arricchita di società ambiziose e non sarà facile guadagnare lo spazio giusto. Grinta e passione non mancano, avanti insieme verso nuove gioie da condividere con il nostro caloroso pubblico”.

Per informazioni

Roberto Esse

 

339.58.12.074

esse.roberto.esse@gmail.com

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *