Se don Tonino Bello visitasse EXPO 2015

MONOPOLI. Domenica 4 ottobre 2015, a Monopoli (BA), presso il Castello Carlo V, Sala delle Armi, alle ore 18,00, si svolgerà il convegno “Se don Tonino Bello visitasse EXPO 2015”.

Il convegno è organizzato dal Rotary Club di Fasano, dal Rotary Club di Monopoli e dal Rotary Club di Putignano, con il patrocinio dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

Porgeranno i saluti: Martino Tropiano, presidente del Rotary Club di Monopoli, Andrea Belfiore, presidente del Rotary Club di Fasano, Giuseppe Filippo Polignano presidente del Rotary Club di Putignano e l’ingegner Emilio Romani, sindaco di Monopoli.

Concluderà il convegno la professoressa Irene Munno, assistente della governatrice del Distretto 2120 – Puglia e Basilicata.

Il professor Francesco Lenoci, docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e vicepresidente dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano, svolgerà la relazione “Se don Tonino Bello visitasse EXPO 2015”, prendendo spunto dal seguente meraviglioso pensiero di don Tonino:

“L’albero si conosce dai frutti.
L’impegno sarà autentico
se spunteranno gemme di decisioni forti
e se sui rami della vita
matureranno i frutti della speranza”.

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *