“Se mi ami davvero, per una volta, non andare allo stadio accompagnami a Tutto Sposi”

Questo in sintesi il messaggio provocatorio che ha preso vita dalla pagina del sito della manifestazione Tutto Sposi in corso alla Mostra d’Oltremare

Napoli, 24 ottobre 2014 – Parte dalle pagine del sito ufficiale di Tutto Sposi (www.tuttosposi.it), la fiera dedicata al wedding e alla prima casa in corso alla Mostra d’Oltremare di Napoli, l’appello alle coppie a preferire, domenica 26, l’esposizione della fiera più grande d’Europa, alla partita allo stadio S. Paolo.

L’iniziativa è rivolta, in particolare alle quasi 150mila fans che seguono sul sito e sui social network la manifestazione Tutto Sposi.

La campagna invita, infatti, soprattutto le donne a chiedere, per una volta, ai propri fidanzati di disertare il consueto appuntamento domenicale allo stadio. La “prova d’amore” proposta alle coppie e fans, già followers di Tutto Sposi, consentirà l’accesso gratuito a chi aderirà all’iniziativa.

Con la richiesta“Se mi ami davvero, per una volta, non andare allo stadio accompagnami a Tutto Sposi”,fidanzate, promesse spose o mogli tenteranno di convincere i propri partner ad esaudire, per una volta, un loro desiderio e diventare così protagoniste del pomeriggio domenicale delle coppie che invece, di rito, è riservato agli appuntamenti sportivi preferiti dagli uomini.

Il programma della kermesse Tutto Sposi per domenica 26 sarà particolarmente ricco, con la presenza sul palco di un attore di richiamo internazionale come Riccardo Scamarcio e ben due sfilate nel padiglione Palasposa, ad ingresso gratuito, con il seguente programma:

ORE 19.00 SFILATA VALENTINI SPOSE

ORE 21.00 SFILATA PASSARO SPOSA
KÜHNE & KÜHNE

U F F I C I S T A M P A P . R

80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223

00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 335 5355500

e-mail: kuhnepress@tin.it

facebook: kuhne & kuhne uffici stampa

skype: kuhneufficistampa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *