Sebastiano Montella alla grande con Gennaro Diana presso l’Istituto Italo-Latino Americano

Cancello ed Arnone (Matilde Maisto) –  E’ di qualche giorno fa un nuovo evento romano a cui ha preso parte il nostro artista parrucchiere di Cancello ed Arnone Sebastiano Montella con il team di Gennaro Diana.
Un eccezionale evento di moda e cultura: la nuova edizione 2015 Stilisti latino americani sotto il cielo di Roma; make-up: Pablo Gil Cagnès – Valentina Cipriani – Paolo Luciani. Hairstylist: Gennaro Diana,con Sebastiano Montella. Stylist: Lisbeth Camargo Atelier.
L’evento si è svolto presso l’Istituto Italo-Latino Americano ed è stato un grandissimo successo di pubblico di critica.
Con l’occasione precisiamo che l’Istituto Italo-Latino Americano ha sede a Roma in via Giovanni Paisiello n. 24, il Direttore è Simonetta Cavalieri, mentre il Segretario culturale è Sylvia Irrazàbal .
L’Istituto Italo-Latino Americano è un organismo internazionale intergovernativo di cui sono membri l’Italia e le venti Repubbliche dell’America Latina (Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Haiti, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Repubblica Dominicana, Uruguay e Repubblica Bolivariana del Venezuela). L’IILA contribuisce all’approfondimento dei temi di maggiore interesse ed attualità nel contesto delle relazioni tra l’America Latina, l’Italia e l’Unione Europea, organizzando e svolgendo attività utili ad illustrare e promuovere la conoscenza della realtà latinoamericana in campo culturale, scientifico, economico, tecnico e sociale, individuando nuove vie di collaborazione tra i Paesi membri e contribuendo così alla formazione di una immagine sempre viva e attuale della Regione latinoamericana. Intenso è anche l’impegno dell’Istituto nelle iniziative di cooperazione allo sviluppo, realizzate con l’appoggio del Ministero degli Affari Esteri italiano in settori quali l’organizzazione delle imprese, la valorizzazione e la tutela del patrimonio come risorsa di sviluppo.
Concludiamo rinnovando i nostri più vivi complimenti a Sebastiano Montella per la sua bravura e la sua intraprendenza, naturalmente insieme a tutto il team, di Pablo Gil Cagnès e Gennaro Diana.
Ad majora!

1

2

3

4

5

6

7

8

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *