Sebastiano Montella protagonista al Worl Fashion – Roma

 Cancello ed Arnone (Matilde Maisto) – E’ ormai trascorsa una settimana dall’evento: Crocevia di un incontro XVIII edizione, ma la curiosità ed i segni d’approvazione nei confronti del nostro concittadino Sebastiano Montella, non sono calati.

Anzi proprio nella giornata di ieri ho saputo che il nostro Seby, quest’anno è stato maggiormente valorizzato nel suo lavoro, che svolge con grande professionalità, ma soprattutto con grande passione.

Egli nella giornata di domenica 29 Gennaio u.s. ha partecipato all’evento di moda presso The Westin Excelsior, Roma.

L’hotel è uno dei palazzi classici più maestosi della città situato in una delle vie più note della capitale: la famosa Via Veneto, annidata tra i luoghi di maggiore interesse come Piazza di Spagna e Villa Borghese. L’imponente cupola dell’hotel svela la Suite più spettacolare e imponente d’Europa, l’impareggiabile Villa La Cupola, in grado di offrire all’élite più ristretta una vera esperienza in stile “Impero romano”. Disposta su due piani, la suite combina una vista mozzafiato sulla città con un’eleganza assoluta e ambienti da favola.

In questa meravigliosa location Seby ha partecipato all’evento World Fashion, crocevia di un incontro XVIII edizione, ideato e diretto da Nino Graziano Luca. Qui hanno sfilato le collezioni: Azzurra di Lorenzo – Italia; Ferragiiù – Malta; Cerrone – Italia; Rujji bai Raja El Rayes – Libia; Morphe – Italia; Giuliana Guidotti – Italia.

 In questa occasione la bella Sala Borghese e Ludovisi presso lo storico Grand Hotel Excelsior, è stato ancora popolato da belle donne vestite all’ultima moda, che con agilità hanno indossato meravigliosi modelli scivolando con grazia attraverso la grande sala lasciando un fruscio di seta e chiffon, come parte dello show Haute Couture dal mondo della moda.

Che dire? Ancora una volta facciamo i complimenti al nostro Seby e gli auguriamo nuovi successi e nuovi ambìti traguardi.

Ad majora!

7

2

3

4

5

6

8

10

11

12

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *