Sfida vinta contro l’emofilia, grande successo della seconda edizione di Miles for Haemophilia, oltre 25.500 chilometri raccolti

Sbloccata la donazione di Pfizer per finanziare il miglior progetto presentato dalle Associazioni Pazienti Emofilici

 1 2

Roma, 3 ottobre 2016 – Grandissimo successo per la seconda edizione di Miles for Haemophilia – your personal best, la campagna di sensibilizzazione sull’emofilia, con il patrocinio delle  Associazioni Pazienti FedEmo (Federazione delle Associazioni Emofilici) e Fondazione Paracelso e con il contributo incondizionato di Pfizer. L’obiettivo di 17.152 chilometri (1 in più rispetto al totale raggiunto l’anno scorso) è stato brillantemente superato: sono stati raccolti oltre 25.500 chilometri!

Anche quest’anno, grazie al raggiungimento dell’obiettivo, sarà possibile attivare la donazione per finanziare un progetto in ambito sportivo per bambini e giovani adulti affetti da emofilia, vincitore tra quelli presentati dalle Associazioni di Pazienti.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo alla campagna, condividendo sui loro profili social i chilometri percorsi durante l’attività sportiva utilizzando l’hashtag #kmxemofilia e nominando i loro amici a fare altrettanto. Grazie anche a tutti gli ambassador che hanno fatto sentire la loro voce, per vincere la sfida contro l’emofilia. E grazie, infine, anche a chi, con un semplice “mi piace”, ha dato il suo personale contribuito a questo ambizioso obiettivo.

Completata con successo la prima fase, si dà ora il via alla manifestazione libera, che ha come protagoniste le Associazioni di Pazienti Emofilici chiamate a presentare progetti che favoriscano la pratica sportiva tra bambini e giovani adulti affetti da emofilia, per contribuire a migliorarne la qualità di vita.

Un board di esperti sarà impegnato a valutare ogni proposta pervenuta e il progetto ritenuto più idoneo riceverà una donazione fino a un massimo di 10.000 € messi a disposizione da Pfizer per la sua realizzazione.

 

Per consultare il bando solidale e per maggiori informazioni sulla campagna: www.pfizer.it

 

 

Rimaniamo a disposizione per informazioni ed approfondimenti.

 

Grazie mille,

Cristina

 

 

 

Cristina Maugeri

Junior Account Executive

+39 02 62411971

 

 

Ketchum

break through      

 

19 Cannes Lions Awards

Five-Time Winner PRWeek Campaign of the Year
A proud partner of Room to Read. World Change Starts with Educated Children®

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *