Si chiude con un 3-0 in poco più di una ora l’ultima recita della VolAlto Caserta

Come prevedibile, la Battistelli ha avuto facilmente ragione delle campane giunte in Romagna anche senza Cvetnic. Praticamente senza storia il match con le locali assolutamente padroni della contesa. Del resto, a prescindere da tutto, questa sarebbe stata comunque una della trasferte più difficili del campionato, figurarsi affrontarla dopo una retrocessione e senza una delle due terminali offensive più importanti.

Con questo successo la Battistelli sale a quota 65 e chiude la stagione regolare al quarto posto, piazzamento molto interessante in chiave play off promozione che vede per ora festeggiare Brescia approdata nella massima serie spuntandola sul filo di lana alla uBI Ubi Banca Cuneo.

Per la Golden Tulip si chiude questo torneo decisamente avaro di sorrisi. Si abbassa il sipario, si spengono le luci su di una stagione colma di inenarrabili vicissitudini. Da lunedì, però, comincerà una nuova era. La Volalto 2.0 Caserta già bussa alle porte della serie A2, pronta a regalare nuove e ancor più grandi soddisfazioni agli appassionati di volley ed alla città di Caserta. La storia continua!

Dichiarazioni Arcangelo Madonna

” Onore alla Battistelli che ha giocato con grinta e determinazione questa sfida dimostrandoci così il massimo rispetto. Poco altro vi è da aggiungere su di una sfida già di per se difficile e resa ancora più problematica dall’assenza della Cvetnic. Si chiude questo torneo con il rimpianto di non aver potuto fare quanto sperato. Voglio, comunque, dire grazie alle ragazze pe rl’impegno profuso. Da domani comincerà una nuova storia”.

 

Il tabellino

BATTISTELLI S.G. MARIGNANO – GOLDEN TULIP VOLALTO CASERTA 3-0 (25-10 25-17 25-13) –

BATTISTELLI S.G. MARIGNANO: Markovic 15, Caneva 7, Zanette 19, Saguatti 4, Casillo 9, Battistoni 2, Gibertini (L), Gray 2, Nasari 2, Sgarbossa 1, Bordignon 1, Giordano. All. Saja.

GOLDEN TULIP VOLALTO CASERTA: Marangon 2, Mabilo 4, Manig, Silotto 4, Taje’ 3, Denysova 10, Barone (L). Non entrate: Cvetnic. All. Madonna. ARBITRI: Armandola, Sabia. NOTE – Spettatori: 248, Durata set: 18′, 21′, 18′; Tot: 57′.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *