SIGEP – Rimini 10 produttori al top scelgono ELMECO

Dal 23 al 27 gennaio Rimini ospita SIGEP la più importante fiera al mondo nel settore della gelateria e del dolciario. 10 tra i principali produttori in Italia hanno scelto ELMECO e saranno presenti in fiera con le macchine di questa azienda, leader nella produzione di granitori e macchine per la realizzazione di creme e l’erogazione di bibite ghiacciate. Si tratta di Barbera, Comprital; Cresco; Fabbri; Gei; Geladis; Moreno; Nappi (recentemente ha ricevuto il Superior Taste Award, prestigioso riconoscimento europeo per la migliore amarena); Stramondo; Unigrà.
Un barman esperto presenterà nuovi mix e ingredienti da elaborare con First Class 2, QuicKream, Big Biz 1 e 2, e B Smart: si tratta di machine innovative, progettate da Elmeco ascoltando le esigenze dei produttori, coniugando flessibilità e customizzazione.
L’attenzione ai produttori, l’ascolto e il confronto con le mutevoli esigenze del mercato, ha fatto crescere ELMECO che soprattutto negli ultimi anni ha portato avanti una ricerca tecnologica nella direzione della sostenibilità e del risparmio energetico, che si traduce, per i clienti, anche in risparmio economico. L’azienda punta sul lavoro di squadra e ha infatti arricchito il suo team, negli ultimi mesi, di due unità: un commerciale per l’Italia Centro-Nord e un tecnico/commerciale per gli USA.

Ufficio Stampa
Diletta Capissi
press@elmeco.it
diletta.capissi@gmail.com – 335 8185695
Roberta del Vaglio
robertadelvaglio@gmail.com – 380 5028597

 

2

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *