SIMONA MOLINARI: questa sera al Teatro Antico di Taormina celebra i 10 anni di carriera con tanti ospiti

SIMONA MOLINARI

QUESTA SERA CELEBRA I 10 ANNI DI CARRIERA DISCOGRAFICA

CON LO SPECIALE LIVE

    AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

Dopo il successo del suo ultimo singolo “Maldamore”, SIMONA MOLINARI oggi, domenica 8 luglio alle ore 21.30, si esibirà in concerto al Teatro Antico di TAORMINA per celebrare i 10 anni di carriera discografica. 

Sono attesi grandi ospiti che, accompagnati dalla fantastica Orchestra Jazz Siciliana, saliranno sul palco per interpretare i successi dell’artista e i meravigliosi classici del repertorio jazz.

Ecco il cast completo che affiancherà SIMONA MOLINARI durante tutta la serata: AMARA, GIOVANNI CACCAMO, CARMEN, SILVIA APRILE, SERENA BRANCALE.

Lo spettacolo sarà aperto dai contributi artistici della pianista e compositrice Roberta Di Mario e da Giovanni Sciabbarrasi.

Biglietti disponibili sul sito www.ticketone.it

 

Cantautrice e musicista jazz tra le più apprezzate del panorama musicale italiano, SIMONA MOLINARI ha collaborato e duettato con artisti di fama mondiale tra i quali citiamo Al Jarreau, Gilberto Gil, Peter Cincotti, Andrea Bocelli, Ornella Vanoni, Lelio Luttazzi, Renzo Arbore, Massimo Ranieri, Fabrizio Bosso, Franco Cerri, Stefano Di Battista, Dado Moroni, Roberto Gatto, Roy Paci e Danny Diaz.

In Italia è maggiormente nota al pubblico per la hit radiofonica In cerca di te e per le due partecipazioni al Festival di Sanremo nel 2009 con il brano Egocentrica e nel 2013 in coppia con il jazzista newyorkese Peter Cincotti con il brano La Felicità che ha raggiunto il Disco d’Oro.

L’artista è stata inoltre coinvolta nella colonna sonora del Film “Tiramisù” di Fabio De Luigi ed è stata impegnata in una lunga tournée che ha superato 100 concerti in Italia e nel mondo: dal Blue Note di New York al Teatro Estrada di Mosca, dall’Arena di Umbria Jazz al Premio Tenco solo per citarne alcuni.

“MALDAMORE” è il primo singolo estratto del nuovo lavoro discografico di SIMONA MOLINARI.

www.simonamolinari.it

www.facebook.com/simonamolinariofficial/

www.twitter.com/simonamolinariwww.instagram.com/simolina_moli/

 

 

Management: Isola Degli Artisti – Carlo Avarello (info@soladegliartisti.it – Tel.06 92708099)

UFFICIO STAMPA

Red&Blue Music Relations

info@redblue.it

twitter @Redblue_music

facebook @RedBlueMusic

Instagram redblue_musicrelations

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *