SINISTRA ITALIANA CASERTA CON I SINDACATI PER LA GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE

Sinistra Italiana Federazione di Caserta

Sabato 14 ottobre anche Sinistra Italiana ha partecipato alla giornata di mobilitazione nazionale di CGIL, CISL e UIL per una riforma delle pensioni, l’occupazione giovanile, una sanità efficiente e il rinnovo dei contratti nazionali.
Una nutrita delegazione della federazione casertana, guidata dal Coordinatore provinciale Antonio Dell’Aquila e dalla Responsabile politiche del lavoro Valentina Corsini, ha incontrato i lavoratori e i sindacalisti presenti al presidio che si è tenuto dalle 9.30 alla prefettura di Caserta. Presidio che assume particolare rilevanza in un momento in cui la crisi sistemica del comparto industriale giunge a nuovi apici e l’occupazione giovanile in Terra di Lavoro è ai minimi storici, ridando forza al fenomeno dell’emigrazione di massa come non si vedeva da decenni.
Sinistra Italiana Caserta continuerà ad essere al fianco dei lavoratori e dei disoccupati e a denunciare con forza l’assenza dei governi locali e nazionale su tali questioni, convinta che solo un deciso intervento delle istituzioni pubbliche possa invertire questa tragica tendenza.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *