Solidarietà alle Aziende del beneventano da parte della Pro Loco di Valle di Maddaloni

VALLE DI MADDALONI (Caserta) – La Pro Loco “Valle” richiede la pubblicazione della lettera a sostegno delle aziende del beneventano colpite dal nubifragio, dove le invita a partecipare a titolo gratuito alla XXIII edizione della “Festa della Mela di Valle di Maddaloni”.

Alle Aziende del Beneventano
colpite dal nubifragio
Cari dirigenti, operai, famiglie,
Sappiamo che in questo momento le parole sono inutili e che, invece, sono più graditi i fatti, gesti di solidarietà che possano aiutarvi a ricominciare.
Possiamo solo immaginare quanta sofferenza abbiate patito nel veder distruggere non solo gli stabilimenti delle vostre aziende, ma anche quello che rappresentavano per le centinaia di operai che ogni giorno si riunivano, come una grande famiglia, per svolgere la loro attività.
Non sappiamo cosa significa vedere un sogno infrangersi, ma sappiamo cosa vuol dire vedere la disperazione sulla faccia degli uomini e delle donne che, nella vostra impresa, avevano riposto la loro speranza per una vita migliore.
Ci è bastato guardare i volti, stanchi, degli operai che si sono rimessi all’opera per capire che questo nubifragio ha fatto molti più danni di quelli che si vedono.
Ed è per questo che abbiamo deciso di offrirvi il nostro aiuto.
Vorremmo invitarvi come ospiti alla nostra manifestazione, la “Festa della Mela di Valle di Maddaloni”, che si terrà nei giorni 28 e 28 Novembre 2015, per farvi esporre i vostri prodotti e supportarvi in questo momento difficile della vostra storia aziendale.
Lavorare insieme significa vincere insieme e noi vogliamo vincere con voi!
#helpsannio #savesannio
Con affetto, stima e gratitudine
Valle di Maddaloni,
La Pro Loco “Valle”

I nostri portali social:
Facebook: ProLoco Valle di Maddaloni
Twitter: @prolocovalle
Instagram: prolocovalle
ed il nostro sito internet: www.prolocovalle.com

 

1

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *