Speciale Officina Pasolini a L’Asino che vola

Serata di presentazione del bando per il Laboratorio di Alta Formazione del teatro, della canzone e del multimediale promosso dalla Regione Lazio

Palco aperto per chi vuole farsi ascoltare da direttori e docenti

Domenica 10 Gennaio alle ore 21:30, al locale Asino che vola (Via Antonio Coppi 12d), avrà luogo uno “Speciale Officina Pasolini”, l’innovativo Laboratorio di Alta Formazione del teatro, della canzone e del multimediale promosso dalla Regione Lazio e completamente gratuito.

Saranno presenti alla serata i tre Direttori delle sezioni Tosca, Massimo Venturiello e Simona Banchi, che spiegheranno cos’è Officina Pasolini e presenteranno il bando per accedere al nuovo biennio. Sarà inoltre previsto un open mic a cui parteciperanno i giovani artisti diplomati e i “docenti-artisti” di Officina.

È prevista la presenza all’evento sia da parte di Massimiliano Smeriglio, Vicepresidente della Regione Lazio, che di tutti i docenti di Officina Pasolini tra cui Niccolò Fabi, Rossana Casale, Piero Fabrizi, Veronica Cruciani e molti altri.

“Speciale Officina Pasolini” sarà anche un’occasione per esibirsi: i ragazzi che interverranno alla serata così come tutti gli interessati, potranno infatti salire sul palco e farsi ascoltare dai Direttori e dai docenti di Officina Pasolini; potranno inoltre chiedere consigli e avere informazioni sul progetto e sul nuovo bando che scadrà il 17 Gennaio.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *