Spettacolando in Campania, sabato 23 maggio spettacolo per bambini all’Orto Botanico di Portici

Quarto appuntamento per “Spettacolando in Campania”, percorso di radicamento e diffusione della musica classica finanziato dalla Regione – Piano azione e Coesione III – DGRC 225 del 12-7-2013.

Dopo l’anteprima presso l’Università del Sannio a Benevento e gli spettacoli di Caserta e Cava de’Tirreni (Sa), Spettacolando in Campania dedica uno dei suoi 11 concerti–spettacolo ai bambini dall’età minima di 5 anni: a partire dalle ore 18 di sabato 23 maggio 2015, presso l’Orto Botanico in via dell’Università 100 di Portici (Na) andrà in scena, sotto la direzione artistica del M° Tiziano Citro, “Il Flauto Magico – da W.A. Mozart e da E. Shikaneder”.

Su testo e regia di Claudio Di Palma si esibiranno gli artisti Claudio Benegas, Elena Cepollaro, Andrea de Goyzueta, Fabio Rossi. Costumi di Maria Rosaria Riccio, oggetti di scena Michele Gigi, segretaria di produzione Serena Rinaldo, organizzazione generale Dora De Martino.
“Il Flauto Magico – da Mozart a Shikaneder” è una produzione dell’Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro partner del progetto. Ingresso libero fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili (prenotazione obbligatoria).

Spettacolando in Campania è una manifestazione diretta artisticamente dal M° Tiziano Citro. Capofila del progetto è l’associazione “S. Rachmaninov” di Mercato San Severino (Sa). Nel rispetto del suo carattere itinerante, Spettacolando proporrà fino al 27 settembre 12 concerti e spettacoli in tutte le province campane.

Info e prenotazioni 339 2136038
info@enteteatrocronaca.it
www.entteatrocronaca.it
M° Tiziano Citro – mob. 328 9739753

11

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *