Successo in casa per l’ASD FULGOR Cancello Arnone: vince 5 a 1 contro lo Sparta Mondragone

Partita a senso unico quella giocata ieri allo Stadio delle Vittorie tra ASD FULGOR Cancello Arnone e Sparta Mondragone. Buona la prestazione di tutta la squadra di casa e netto il divario tecnico tra le due formazioni.

Mister Galasso mette in campo la squadra migliore; Luongo F. in porta, spettatore nel primo tempo, non ha avuto particolari difficoltà da gestire nel corso della partita; subisce un solo gol nella seconda metà di gioco.

Difesa inedita con Mirra A. e Belformato A. centrali e sulle fasce Massaro N. e Fichele M.

A centrocampo Assante D. gestisce molto bene il gioco, Di Domenico W., giocatore di sostanza, recupera molti palloni e sigla la rete per il 4 a 1 e Cacciapuoti G. che, non va in gol, ma fa segnare i suoi compagni di squadra.

In attacco Della Valle G. e Ciardiello M. autori di un’ottima prestazione e Di Fraia V. scatenato.

Alla fine del primo tempo lo Sparta Mondragone è già sotto di 3 reti; apre le danze il capocannoniere dell’Asd Fulgor Di Fraia V. che sfrutta un bel lancio in profondità di Massaro N. per l’1 a 0. Autore del secondo gol è Ciardiello M. che insacca la palla in rete dopo una respinta del portiere che non trattiene un bel tiro su punizione di Assante D. Per la terza rete il marcatore è di nuovo Di Fraia V. che, su assist di Cacciapuoti, sigla il momentaneo 3 a 0.

Tre i gol anche nel secondo tempo; accorcia le distanze prima lo Sparta Mondragone portandosi sul 3 a 1. Dopo quell’attimo di distrazione, però, l’Asd Fulgor ricomincia ad attaccare chiudendo la squadra ospite in difesa.

Dalla distanza Di Domenico W., con un tiro forte e preciso, trova un gol da cineteca portando il risultato sul 4 a 1.

Per il definitivo 5 a 1 ci pensa sempre Di Fraia V. che sigla la sua personale tripletta.

Buona anche la prestazione di Mencocco G. e Galasso D., subentrati dalla panchina.

Il mister Galasso dichiara di essere orgoglioso dei suoi ragazzi per l’impegno e la determinazione dimostrati. Merito anche il suo che è riuscito a formare un gruppo unito.

La prossima partita vedrà l’Asd Fulgor Cancello Arnone impegnato contro il Pietramelara. L’appuntamento è allo Stadio Comunale di Pietramelara.

FORZA RAGAZZI !!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *