TogOrione #quinnsimolla

Martedì 22 settembre alle ore 20:30 presso la Distilleria Feltrinelli Point di Pomigliano d'Arco

TogOrione è un progetto di solidarietà nato nel 2009 volto a far conoscere le difficili condizioni in cui versa tutto il Continente Africano con particolare attenzione per il Togo. Negli anni TogOrione ha organizzato svariate iniziative benefiche con lo scopo di aggregare un numero sempre maggiore di persone verso il valore di SOLIDARIETA’ CONDIVISA. Come è noto ai tanti Amici che sostengono il progetto, TogOrione ha un fine di sostegno materiale e morale, ma soprattutto un forte sentimento di cittadinanza attiva e solidale.

Ecco che TogOrione #quinnsimolla ci è sembrata un’occasione irrinunciabile per ricordare la forza di uno dei nostri FRATELLI che ha coniato questo motto proprio nel momento più difficile della sua vita e che ora vogliamo condividere con tutti voi. L’attenzione si sposterà sui tormenti della nostra Terra, stravolta da statistiche di mortalità infantile e giovanile da brividi con reparti di oncoematologia strapieni. Le cause sono sotto gli occhi di tutti.
Noi crediamo di dover interpretare un ruolo per invertire la tendenza, sostenendo la ricerca ed il reparto di ematologia del Policlinico di Napoli e incrementando i canali di informazione, scuotendo le coscienze.
E’ un nostro dovere!

Per condividere, vi aspettiamo il 22 settembre alle ore 20:30 presso la Distilleria Feltrinelli Point di Pomigliano d’Arco, via Roma 281.
Solo insieme si può andare lontano.

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *