Torna “Animae in San Lorenzo” per Maggio dei Monumenti 2015: tutti i venerdì, sabato e domenica di Maggio dalle 10 alle 18 nel complesso di San Lorenzo Maggiore

In occasione del Maggio dei Monumenti, Animae in San Lorenzo torna a far vivere i personaggi della storia negli scavi di San Lorenzo Maggiore. Per tutti i fine settimana di Maggio, dalle ore 11 alle 18.

Un percorso itinerante che attraversa il meraviglioso complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore, situato nel cuore del centro storico di Napoli.
Uno spettacolo che alterna comicità, rievocazione storica e momenti di riflessione, prende vita grazie a personaggi storici illustri.
Una satira che, dall’antico, guarda al moderno e diventa spunto di riflessione e motivo di riso, forse un po’ amaro, sulla società attuale. Della Porta, Sisto V, Nerone e tanti altri personaggi si ritroveranno, tutti insieme, in un dialogo corale, strutturato per far vivere la splendida Basilica di San Lorenzo Maggiore e l’intero complesso monumentale in un viaggio che renderà la visita un’esperienza unica.

ANIMAE IN SAN LORENZO

scritto e diretto da
Maurizio D. CAPUANO

con
Maurizio D. CAPUANO
Ursula MUSCETTA
Gianni GALEPRO
Emanuele IOVINO
Aurelio DE MATTEIS
Antonio CLEMENTE
Assistente di scena e costumi: Federica DEL GAUDIO
Grafica: DANIELA MOLISSO
Per info e prenotazioni: 3394290222

Addetto stampa:
Emma Di Lorenzo
m.emmadilorenzo@gmail.com
3394290222

 

1

2

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *