Torna Sarli ma è New Land – Seby Montella nello staff alla corte di Carlo Alberto Terranova

Cancello ed Arnone – Carlo Alberto Terranova, delfino dello stilista napoletano Fausto Sarli, scomparso nel 2010, è  tornato il 6 luglio a presentare a Roma una nuova collezione di haute couture che ha sfilato nella sede dell’ambasciata Svizzera in Italia, dove  è stato lanciato il marchio Sarli New Land.
Una denominazione che proprio l’anziano couturier aveva suggerito a Terranova per un ideale proseguimento dell’attività nella moda dal suo compagno di vita e braccio destro, “tanto da registrare il marchio della società nel 2005 con un atto notarile” ricorda Terranova. La sfilata di Sarli New Land   prevista nel giorno d’apertura delle manifestazioni di moda di Altaroma,  non fa parte del calendario della società consortile. Rientra invece nella fashion week della Camera della Moda Svizzera (Cnms) che festeggia i suoi primi dieci anni in Italia con la terza edizione dello Swiss Fashion World, per il terzo anno consecutivo nella sede dell’Ambasciata Svizzera in Italia.

Un grande ed elegante evento, al quale non è mancato il team di Gennaro Diana che sulla sua pagina Facebook dice: “Grande soddisfazione e soprattutto un’emozione unica: Grazie Carlo Alberto Terranova, sono veramente onorato di aver curato il look per la tua collezione New Land Sarli, abiti che sono dei veri capolavori. Grazie a Pablo Gil Cagnè per la preziosa collaborazione ed un grazie speciale va allo staff: Sebastiano Montella, Antonella D’Amico, Antonio Valentino.”

Ed ecco che, ancora una volta, in questo clima di gran classe e di personaggi super bravi,  ritroviamo il nostro amico parrucchiere locale, Sebastiano Montella,  che dimostra di acquisire ogni giorno  più  abilità, preparazione, esperienza, pratica, capacità, padroneggiando la sua già naturale attitudine di grandissimo parrucchiere.

E’ una pura gioia per tutti noi cittadini di Cancello ed Arnone poter dire al mondo intero che la nostra piccola località ha generato grandi talenti.

In bocca al lupo Seby, sempre avanti!

 

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *