Trasforma il tuo sogno in realtà

Coloro che desiderano pubblicare un racconto, una poesia oppure personaggi le cui gesta si desiderano tramandare ai posteri possono inserire il tutto nei nostri volumi.
Un parente, un amico, un conoscente che ha fatto o sta facendo qualcosa di rilevante, oppure una testimonianza da non dimenticare, rendetecelo noto, lo pubblicheremo.
Le modalità: far pervenire all’Associazione Dea Sport Onlus di Bellona (CE) il materiale da pubblicare tenendo presente che ogni pagina contiene 3000 battute spazi compresi per cui se la pubblicazione dovesse superare dette battute saranno impegnate più pagine. Per partecipare alla pubblicazione si accetta un contributi di euro DIECI a pagina da versare su ccp Nr. 33785874 intestato: Ass. Dea Sport Onlus Bellona. I libri, qualora si intendesse acquistarli, bisogna prenotarli entro il 15 ottobre 2017 al costo di euro DUE per copia.
Il volume sarà composto di tre sezioni: biografie, narrativa e poesie.
Dunque, coloro che volessero realizzare il sogno nel cassetto hanno la possibilità di trasformarlo in realtà. Il materiale da pubblicare deve pervenire entro il 15 ottobre 2017 presso la nostra sede: Via Regina Elena, 28 di Bellona Telefax 0823 966794 oppure via email: deasportonlus@gmail.com
Il volume sarà presentato alle ore 17 di sabato 02 dicembre 2017 nell’Auditorium del Centro Parrocchiale di Vitulazio (Caserta) durante la XIII edizione di “Ambiente Cultura Legalità.

La collana del libro CHI E’? oltre ad essere consultabile nella sezione libri del quotidiano www.deanotizie.it si può anche consultare presso le seguenti biblioteche:
CE0011 NAPAC – Biblioteca dell’Archivio di Stato di Caserta – Caserta – CE
CE0014 NAP24 Biblioteca F. Messa della società di Storia Patria di Terra di Lavoro – Caserta – CE
CE0072 NAPCE  – Biblioteca della Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento – Caserta – CE – [consistenza] V. 1-6
NA0079 NAPBN – Biblioteca nazionale Vittorio Emanuele III – Napoli – NA
FI0098 CFICF – Biblioteca nazionale centrale – Firenze – FI
In attesa della catalogazione presso la Biblioteca Nazionale di Roma e della Biblioteca Archivio di Stato Vaticano.

Francesco Falco
mobile: 320 2850938
Visita www.deanotizie.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *