“Tuscany Open Taekwondo”: Caputo convincente ad Arezzo, conseguita altra medaglia

 AREZZO. E’ un avvio di stagione agonistica coi fiocchi quello di Giuseppe Caputo. Il teverolese, che agli “Open Come to Neaples” di inizio ottobre aveva ottenuto il suo nono oro di fila, si è ben imposto al primo campionato interregionale di para-taekwondo di Arezzo, conseguendo una medaglia e dando prova di tutto il suo talento.

 

Ottima la prova nei tre match disputati, in un Palasport Estra Mario D’Agata gremito per l’occasione, con un pubblico proveniente da tutta Italia. Durante l’evento, Caputo ha mostrato tutte le sue doti nella fase di gestione e finalizzazione dell’incontro.

 

“Anche in Toscana Giuseppe ha portato a casa un risultato importante – dice Gaetano Caputo, il padre/allenatore -. E’ un risultato frutto dell’impegno che mette in ogni allenamento sostenuto alla palestra Blue World di famiglia, a Teverola. Credo che solo proseguendo su questa scia, si possa ambire al raggiungimento di traguardi affascinanti. Torniamo in Campania con la voglia di migliorare sempre più e portare alto il nome in tutta Italia e nel mondo”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *