Udienza Processo Luigi Ciaramella, l’avv. Tirozzi: “Medico legale non si è presentato”

TRENTOLA. Si è tenuta nella mattinata di lunedì 24 aprile, la terza udienza del processo per la morte di Luigi Ciaramella, scomparso il 31 luglio del 2008 sulla strada Trentola-Ischitella, località Madonna del Pantano.

 

“Oggi – dice l’avvocato del Foro di Verona, Davide Tirozzi, difensore della famiglia Ciaramella e dell’associazione ‘Mamme Coraggio’ – è stato sentito un primo consulente tecnico della procura, l’ingegnere Carbonelli. Non si è presentata la dott.ssa Serino, medico legale che ha redatto l’esame esterno del corpo.

 

Noi concordiamo, in parte, con quanto asserito dal consulente – afferma -, mentre siamo in disaccordo su altre conclusioni dello stesso. Le tempistiche, per il momento, vengono rispettate. La prossima udienza è fissata al 10 maggio, ore 13:00, ed in occasione della stessa, verrà sentita la dottoressa e un ulteriore consulente del Pm.

 

Siamo sempre in lotta per scoprire la verità ed ottenere giustizia per i familiari di Luigi Ciaramella – conclude -, sempre più fiduciosi nell’operato della Procura e più decisi a conoscere il nome dell’assassino di loro figlio”.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *