Ultime settimane per la mostra personale di Bruno Donzelli “Specchiarsi nell’arte”

Si avvia verso la conclusione la mostra “Specchiarsi nell’Arte” della personale di Bruno Donzelli  ospitata presso lo spazio espositivo di Arterrima contemporary a Caserta fino al 31 gennaio.

L’artista più rappresentativo residente nel territorio casertano, torna così ad esporre nella sua città adottiva, con una nuova mostra.
Undici le opere. Specchi di diverse dimensioni usati dall’artista come tele nelle quali si ritrova il fascino di un ironico viaggio nell’arte del secolo scorso.
Anche in queste nuove opere, i colori brillanti cari a Donzelli raccontano le avanguardie storiche del ‘900, che vengono rivisitate alla sua maniera, giocando con i temi del surrealismo, del futurismo, dell’informale, dell’astrazione, della pop, fino alla street art.
In esposizione anche una serie di lavori recenti di piccole dimensioni. Gli orari sono indicativi: consulta il sito della Galleria per maggiori informazioni www.arterrima.it

fonte: https://www.virgilio.it/italia/caserta/eventi/specchiarsi-nell-arte-mostra-personale-di-bruno-donzelli-presso-lo-spazio-espositivo-di-arterrima-contemporary_7671405_6-oggi

Related posts

Buon Sabato
Arte

Buon Sabato

Maggio 7, 2022

BUON LUNEDI’
Arte

BUON LUNEDI’

Novembre 27, 2023

BUONA DOMENICA
Religione

BUONA DOMENICA

Gennaio 30, 2022

Buon Martedì
LIFESTYLE

Buon Martedì

Luglio 25, 2017

Buon Sabato
LIFESTYLE

Buon Sabato

Gennaio 4, 2020

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *