Un palco per tutti: spettacolo di beneficenza a Caserta

Omniartecaserta, il centro per la danza e le arti di Caserta, prende parte all’iniziativa Un palco per tutti, nello spettacolo che si terrà l’11 maggio alle 20, presso il teatro Don Bosco a Caserta.

La rappresentazione rientra nelle manifestazioni portate avanti dall’associazione “Gli amici di Gaetano”. Essa è impegnata a raccogliere fondi per gli alunni delle scuole danneggiate dal terremoto che ha colpito l’isola di Ischia, il 21 agosto 2017.

Il mezzo sarà uno spettacolo in cui balleranno gli allievi del nostro centro. E poi, a esibirsi con noi ci saranno anche: Gaetano Acunzo, Salvatore Pascarella e Marco Mantovanelli. I bambini avranno la loro parte dedicata e potranno ridere con i Room to Play.

Nel corso della serata, saranno anche assegnati i premi alle compagnie artistiche che hanno partecipato a Un palco per tutti.

L’ingresso ha un costo di 7 euro per gli adulti e di 4 euro per i bambini. Il teatro Don Bosco ha un numero di posti limitati, per questo è necessaria la prenotazione. Ricordiamo che il ricavato andrà in beneficenza.

Per prenotarsi o richiedere ulteriori info, è attivo il numero 345 – 8899117 oppure si può contattare Omniartecaserta sui suoi social o al 380 – 4936553.

 

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *