Un San Valentino speciale – Bike tour per i luoghi più romantici di Napoli – Partenza Galleria Principe di Napoli ore 19.30 – Venerdì 14 febbraio

Un San Valentino davvero speciale
 

 

Un San Valentino romantica e allo stesso tempo insolito ed innovativo nello stile di Biketour Napoli, che ormai da cinque anni organizza nel giorno degli innamorati per eccellenza, un tour in tandem o con bici “baciate”.
Per gli amanti in sella, San Valentino si trasforma in un’occasione per poter vedere Napoli con occhi diversi. Grazie alla collaborazione di Schiano Bikes, ormai partner storico e fornitore ufficiale di tandem e bici, sarà possibile vivere un giorno speciale.
La passeggiata partirà dalla Bicycle House, il nuovissimo bike bar in Galleria Principe Di Napoli (di fronte il Museo Archeologico di Napoli ) e attraverserà i luoghi più romantici della nostra città dal Castel dell’Ovo, al lungomare Caracciolo, Piazza Plebiscito, alla fontana degli innamorati, intrecciando i luoghi con le storie d’amore della nostra città.
Il prezzo è comprensivo di noleggio bici e/o tandem, accompagnamento, aperitivo. L’andatura della pedalata sarà molto tranquilla ed alla portata di tutti. La durata di poco meno di 3h comprensive delle soste.

L’evento è a numero chiuso, raggiunto il numero massimo di partecipanti, dovremo chiudere le prenotazioni.

Info e prenotazione obbligatoria
biketournapoli@gmail.com 3382127542 3351525480
Per prenotazioni entro il 9 febbraio il costo è di 20 euro a persona
Per prenotazioni dal 10 febbraio il costo è di 25 euro a persona

Silvia Pepe
Napoli
Cell: 339.4845176

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *