Una relazione amorosa in spirito di servizio a bookcity Milano

MILANO. Sabato 15 novembre 2014, a Milano, la Sede dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano (via Pietro Calvi 29), alle ore 17,00, ospiterà l’Evento di BOOKCITY MILANO 2014 “Docente – Discente: una relazione amorosa in spirito di servizio”.

L’Evento è organizzato da Edizioni del Rosone, in collaborazione con l’Associazione Regionale Pugliesi di Milano e Salento.us.

L’Evento avrà per oggetto la presentazione del Libro di Raffaele Cera “Una idea e una esperienza di scuola”, Edizioni del Rosone.

Interverranno: il professor Francesco Lenoci, Docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Vicepresidente Associazione Regionale Pugliesi di Milano; il preside Raffaele Cera, Autore del Libro.

Verrà distribuito DVD di un documentario in 3D, realizzato nell’ambito del progetto “La cultura nel Mediterraneo e in Europa, trame comuni”, concernente gli elementi culturali del periodo ellenistico e romano presenti in Grecia, Italia, Egitto e Giordania.

Seguirà buffet, offerto dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata (Area Territoriale Nord BPPB), impreziosito dal “Panterrone” di Forno Sammarco.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *