Venerdì 27 marzo alle 23.00 sul palco del Moses Live Club di via Vincenzo Petagna, 15 salirà il collettivo dei Valderrama 5.

VENERDI’ 27 MARZO A PARTIRE DALLE 23.00 LIVE I VALDERAMMA 5, PER RIFLETTERE INSIEME. AFTERLIVE SI TORNA A BALLARE CON IL ROCK REVIVAL TARGATO DJ GIANNI RALLO ROCK ‘N’ RALLO AL MOSES LIVE CLUB DI NAPOLI ((VIA VINCENZO PETAGNA, 15)

Napoli – Venerdì 27 marzo alle 23.00 sul palco del Moses Live Club di via Vincenzo Petagna, 15 salirà il collettivo dei Valderrama 5.
In politica il collettivo è rappresentato da un gruppo di persone accomunate da un interesse o da una caratteristica che cooperano in vista di un obiettivo comune
E’ proprio così per l’ormai leggendario collettivo musicale che irromperà sul palco al grido di “The Best Garage Rock n’Roll Lounge Cruise Ship Music ever!!”.
Ogni spettacolo è un viaggio di note sempre nuovo ed originale, accompagnato, quindi, da un pizzico di mistero sulle performance cui il gruppo saprà dar vita, perché i pezzi prendono spunto dagli accadimenti di cronaca, politici, culturali e sociali creando una performance di Art Caos Rock unica nel suo genere.
I Valderrama 5 nascono nell’estate 2002 come progetto solista di Carlos Valderrama Vth, di orgine sudamericana, nipote del celebre giocatore di calcio. Nell’estate 2002 fino a gennaio 2003 registra quasi da solo il disco Women don’t apple Damage. Da “lavoro fatto in casa”, mandato a pochi amici, il disco diviene Demo del mese su Rumore Aprile 2003. E’ questo il trampolino di lancio per diventare il capolavoro simbolo di una generazione.

Il lavoro discografico apre una breccia di Bossa-Rock Psichedelico che ha come denominatore il Tanga e che preparerà la strada ad un fermento musicale che parte da Napoli e si diffonde in giro per il mondo
Musica intensa, forte, alternativa, capace di far sorridere e pensare. Musica, sempre musica ed emozioni … per passione.
Non a caso si tratta dell’unica band al mondo che sceglie di portare un barman sul palco.
E poi, una Seleçao, una squadra coesa, di musicisti e lavoratori del settore musicale di Napoli, che uniscono conoscenze, competenze e attitudini, miscelando i loro specifici mood rispetto alla realtà ed agli universi emozionali, e seminano petali di follia.
Una squadra che riprende l’attitudine goliardica di un gruppo come gli Squallor, con quella forza dirompente e provocatoria scagliata contro la facciata del perbenismo snob, shakerati in una Bossa acida che spesso e volentieri sfocia nel Garage rock più sfrenato.

Ne nasce un cocktail irresistibile di musica, parole, simpatia e spirito d’aggregazione, condensati in oltre 200 live, che arrivano con la loro energia sul palco del Moses Live Club, pronti a dispensare “seduzione” in musica. Quale seduzione? Quella che nasce da un cervello pensante, ricco di spirito critico e che non vuole addormentarsi nel letto comodo, ma ingannevole, del già visto e sentito.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 3336194063

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/MosesLiveClub?fref=ts

Ufficio stampa: Dr.ssa Tania Sabatino
Ph. 3205741842
E-mai: pressoffice.mosesclub@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *