Ventre replica a Marino: continua a farneticare e a dare i numeri. Inebriato dalla incoronazione a re di Caserta e successore di Carlo III da parte di buonavitacola

Con la paura della sconfitta che lo pervade ogni giorno di più, il mio avversario che ancora scappa dai confronti pubblici, continua a farneticare. 

Dopo aver lungamente corteggiato invano tutti i candidati sindaci che hanno stretto un accordo politico programmatico con noi, ed essendo riuscito a strappare, non si sa ancora sulla base di quali promesse, solo una lista delle tre che appoggiavano Iarrobino, appare come un uomo innamorato di una bella donna che, però, sceglie un altro. Egli conosce bene la serietà e la competenza dell’avv. Nello Spirito, così come sa bene che il medesimo si è dimesso da assessore comunale un anno prima rispetto alla caduta dell’amministrazione.

Il candidato sindaco del centrosinistradestra da un lato afferma che io vorrei nominare assessore alle Finanze Spirito, deducendo da questo la mia continuità con l’amministrazione Del Gaudio, dall’altro nella stessa trasmissione, cadendo in evidente contraddizione, sostiene che io ho fatto l’apparentamento, come effettivamente è avvenuto, con l’Ing. Luigi Cobianchi che è stato il principale oppositore della passata amministrazione di centrodestra“.

È la replica di Riccardo Ventre alle parole usate da Marino nel corso della tribuna elettorale sull’emittente televisiva TelePrima.

“Allora sono o non sono la continuità dell’amministrazione Del Gaudio? La realtà è che il mio competitor si ritrova oggi ben 13 consiglieri eletti a suo sostegno che, guarda caso, sono stati tutti assessori e consiglieri eletti con il centrodestra e sostenitori di Del Gaudio nella passata amministrazione. È un po’ come il bue che dà del cornuto all’asino! Ma del resto, lui ed il centrosinistradestra continuano a dire bugie sul numero dei consiglieri che già avrebbero eletto, sbagliando a fare i calcoli; evidentemente l’incoronazione a Re successore di Carlo III da parte nientemeno che del vice presidente della Regione Campania Buonavitacola, gli ha fatto montare talmente la testa come un novello Masaniello da dire tutto ed il contro di tutto.

Cerchi di essere serio una volta tanto il mio avversario perché la città richiede serietà e concretezza.

Quanto ai programmi, lui sa bene che abbiamo un solo programma di alto profilo di 50 pagine pubblicato sul nostro sito, sul quale abbiamo trovato la convergenza con gli alleati. Se trova difficoltà a leggere 50 pagine, per lui abbiamo fatto anche una versione sintetica da 20 pagine per una più agevole comprensione.“, conclude Ventre.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *