Ventre risponde a Marino: non abbia paura, accetti il confronto in piazza e non scappi per l’assenza di contenuti e programmi

“Caro avvocato, la sua smodata ambizione di diventare Sindaco di Caserta e la paura crescente giorno dopo giorno di non poter realizzare questo sogno, la fanno scadere, tra le altre cose, nella banalità.

Tanto priva di contenuti è la sua pseudo proposta programmatica attesa l’impossibilità di comunicare un solo contenuto per la variegata e frammentata coalizione che la sostiene che è stata giustamente definita dai casertani come un’Arca di Noè”.  risposta a me data su questa emittente”.

Replica subito così Riccardo Ventre alle parole utilizzate dal candidato sindaco del centrosinistra nell’incontro nella sede del Pd.

“Allora se vuole colloquiare effettivamente di cose serie con me, non si sottragga ai confronti sempre con me e risponda positivamente all’appello che io Le ho fatto di un incontro pubblico, moderato da un giornalista serio, su tutti i temi della città a 360 gradi.

Solo così Lei potrà evitare di dire cose banali, se qualche contenuto per caso dovesse avere, e dare qualche possibilità ai cittadini casertani di capire meglio chi scegliere come loro sindaco. Sarà quella l’occasione per consegnarLe il nostro Manuale d’Uso per Caserta che abbiamo presentato agli elettori, al contrario del suo programma di cui non si ha traccia alcuna.”, conclude il candidato sindaco di movimenti civici e partiti di centrodestra.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *