Viaggiare attraverso gli abiti con Lady Vacchi: a Napoli Giorgia Gabriele presenta la collezione Wandering da Franzese

L’avevamo ammirata in versione estiva mentre ballava con ritmo nel video in cui “mister Enjoy” Gianluca Vacchi, il suo celebre fidanzato, ballava su uno yacht. Ma Giorgia Gabriele, 31 anni di Sora ed icona dei social, è soprattutto una designer affermata. Prova ne è l’entusiasmo e la curiosità che ha gia’ suscitato tra gli addetti ai lavori ed i trend setter internazionali la sua collezione Wandering che racconta, attraverso tessuti preziosi e ricami artigianali, avventure indimenticabili e destinazioni esotiche.

Un lavoro meticoloso e creativo quello della giovane designer, che lei stessa presenterà in anteprima a Napoli giovedì 15 dicembre a partire dalle 19 negli spazi della boutique di Michele Franzese in via Morelli: un luogo simbolo per i fashion victim ma anche benaugurale visto che proprio da qui è partito anche il tour di Enjoy, il libro con cui Vacchi si è proposto come scrittore.

Organizzato da Sefano Vitucci ed animato dai dj set di Jacopo Tonelli, il party consentirà ai fortunati ospiti di vivere il racconto di Giorgia Gabriele, che con la sua collezione fa rivivere l’emozione di un affascinante viaggio, attraverso tessuti preziosi e ricami artigianali, avventure indimenticabili e destinazioni esotiche: atmosfere inusuali e lontane che s’incontrano e si scontrano dando vita a look da giorno e da sera per una donna cosmopolita che ama distinguersi ma sempre con stile, tra richiami folk contaminati da elementi tradizionali delle più diverse culture e ancora chiffon, tulle, mussola, pizzo, ricami in rafia, caftani leggeri e bluse dalle delicate trasparenze.

 

 

Dove: Michele Franzese Boutique, via D. Morelli

Quando: Giovedì 15 dicembre 2016 dalle 19

 

1

2

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *