Villaggio dei Ragazzi, il PD soddisfatto: “Finalmente una speranza per studenti e lavoratori”

Col provvedimento della sezione fallimentare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere di ammissione alla procedura di concordato preventivo con continuità aziendale, si apre finalmente uno spiraglio di luce sul futuro della Fondazione Villaggio dei Ragazzi.

“La decisione del Tribunale premia il lavoro svolto negli ultimi anni dai commissari Alineri e De Luca e dalla Regione Campania – commenta il segretario del PD di Maddaloni Alfonso Formato -. Ora la Fondazione sarà finalmente in grado di iniziare un, seppur lungo, percorso in grado di ricondurla alla “normalità”. Siamo davvero soddisfatti perché il nostro circolo è sempre stato in prima linea in questa battaglia importantissima per la nostra città, che oggi raccoglie il primo frutto di un lavoro che parte da lontano e che è stato ben avviato e condotto dalle segreterie che hanno preceduto quella attuale”.

“Il Villaggio dei Ragazzi è un vanto per la nostra comunità ed oggi, dopo anni di grandi difficoltà e tensioni, raccogliamo finalmente una bella notizia – dichiara il consigliere comunale dei democratici Angelo Campolattano -. Certo, c’è ancora tanto lavoro da fare ed il percorso verso il risanamento definitivo è ancora lungo. Da oggi però gli studenti e le famiglie dei lavoratori potranno guardare al futuro con maggiore speranza. E’ soprattutto a loro che va il mio pensiero. Devono sapere che in questo percorso non verranno lasciati soli: siamo pronti a rinnovare nei loro confronti un impegno che portiamo avanti da anni ed a rappresentare le loro istanze in consiglio comunale”.

 

Partito Democratico Maddaloni

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *