Violenta tromba d’aria si è abbattuta su Caserta: alcuni danni e molto spavento

Caserta – Stasera, poco prima delle 19, un violento acquazzone, accompagnato da una intensa grandinata, si è abbattuto sulla provincia di Caserta, causando interruzioni alla corrente elettrica e diversi danni ad alcuni tetti di abitazioni. Cornicioni crollati, tegole in bilico e antenne paraboliche divelte.

Inoltre,  una violenta tromba d’aria si è abbattuta in alcune zone , causando molta paura e non pochi disagi. I comuni più colpiti sono stati: Marcianise, Recale, San Nicola la Strada e Maddaloni. Alcune camion e furgoni sono stati ribaltati dal forte vento.

In particolare a San Nicola la Strada, su Viale Carlo III è caduta l’insegna del fast-food “Burger King” danneggiando alcune auto che si trovavano parcheggiate sotto e a Parco La Speranza il tornado ha divelto il tetto di una mansarda.

Per alcuni minuti gli automobilisti che si trovavano in strada sono stati costretti ad accostare per la limitata visibilità. Per fortuna i chicchi di grandine non hanno rovinato le carrozzerie e i parabrezza delle auto, come accadde anni fa.

5

6

7

8

9

10

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *