Visita istituzionale venerdì mattina del Consigliere regionale On. Alfonso Piscitelli presso il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano.

CONSORZIO DI BONIFICA DEL SANNIO ALIFANO

Viale della Libertà, 75        

81016  –  Piedimonte Matese  (Caserta)

Accompagnato dalla Delegata della Regione Campania in seno all’Ente, Dott.ssa Maria Eremenziana Gianfrancesco, il Presidente della I Commissione Permanente Affari Istituzionali ed Enti Locali del Consiglio Regionale è stato accolto dal Presidente del Consorzio, Dott. Alfonso Santagata, dai componenti della Deputazione Amministrativa Sig. Franco Della Rocca, Sig. Giuseppe Pacelli e Sig. Massimo Landino, dal Direttore Generale Ing. Massimo Natalizio, e dai Direttori dell’Area Amministrativa, Dott. Fabrizio Pepe, e dell’Area Tecnico-Agraria, Dott. Filippo Santangelo.

 

È toccato a questi ultimi illustrare l’organizzazione ed il funzionamento dell’Ente di Bonifica e, dietro espressa richiesta del Consigliere Piscitelli, anche le criticità e le carenze che quotidianamente attanagliano il Sannio Alifano ed il suo vasto territorio, oltre agli interventi in corso ed anche in cantiere in termini di irrigazione, bonifica e manutenzione idraulica del comprensorio consortile.

Il Presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha assicurato la sua attenzione verso le esigenze del Consorzio e, anche attraverso mirati interventi legislativi, il massimo impegno per risolvere le problematiche che si ripercuotono negativamente in termini di servizi ed efficienza ed efficacia degli stessi, nell’ottica di garantire un maggior livello di risposte alla domanda che arriva dagli agricoltori e dai consorziati tutti.

Piscitelli si terrà informato dell’andamento dell’attività amministrativa che porrà in essere d’ora in avanti la neo eletta Deputazione Amministrativa attraverso la Delegata regionale Gianfrancesco che già conosce bene l’Ente di Bonifica per via della sua pregressa esperienza di Delegata della Regione svolta nell’ultimo triennio.

Al termine della visita negli uffici della sede di Viale della Libertà, il Presidente Santagata e la Delegata Gianfrancesco hanno voluto ringraziare l’On. Piscitelli per l’attenzione riservata al Consorzio e alle sua attività istituzionali in un momento così importante e delicato per il comparto agricolo.

 

 

 

 

 

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg, o necessitano di ulteriori informazioni possono rispondere a questa e-mail.

 

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *