VolAlto Caserta e Morsi & Rimorsi ancora insieme anche nella stagione agonistica 2016/17

 VolAlto Caserta e Morsi & Rimorsi ancora insieme. Si conferma anche nella stagione agonistica 2016/17 l’accordo di collaborazione commerciale tra il club rosanero e la catena di ristoranti di Peppe, Luca e Paolo Capece.

Presente in città con una pizzeria in viale dei Bersaglieri e con il “bistrorante” in via G.M. Bosco al Parco Gabriella, in pochi anni di vita “Morsi & Rimorsi” è stato capace di divenire ben presto una delle mete più frequentate e fashion della movida casertana e non solo.

La pizzeria, dai forti toni mediterranei, si avvale della consulenza di Gianfranco Iervolino, maestro pizzaiolo vesuviano esperto di impasto e di tecniche di lievitazione, utilizzando esclusivamente ingredienti di elevata qualità a marchio Dop, Igp e Presìdi Slow Food.

Il “bistrorante Morsi & Rimorsi” è una proposta originale, frutto di una continua ricerca e selezione di materie prime di qualità, supportata dalla consulenza di Giuseppe Daddio, chef e fondatore della cucina “Dolce & Salato” di Maddaloni (CE). A guidare la cucina è un suo allievo, lo chef trentaduenne Antonio Tedesco.

“Quella con Morsi & Rimorsi – spiega il presidente della VolAlto, Carlo Barbagallo – è una felice simbiosi. Siamo in presenza di un serio progetto imprenditoriale che vuole esaltare colori, sapori e profumi della nostra provincia. Per certi aspetti siamo entrambi ambasciatori del bello di Terra di Lavoro. Diamo il ben ritrovato a Peppe, Luca e Paolo Capece, ben felici di proseguire il nostro viaggio anche in loro compagnia”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *