Volalto, continua il magic moment del settore giovanile rosanero

Continua il magic moment del settore giovanile rosanero. Dopo i successi a livello provinciale delle formazioni femminili, ecco giungere nuove soddisfazioni anche in campo maschile.
Arrivano dal Volalto 2000, operosa società dalla scorsa stagione entrata nella grande famiglia rosanero per far si che il mondo della pallavolo in quel di Terra di Lavoro non si traducesse solo al femminile, ma che riuscisse ad intraprenda la stessa fantastica strada delle donne anche nel settore maschile.
Questa collaborazione, che già avveniva, non ufficialmente, da molti anni, tende a riproporre lo stesso progetto con il quale le ragazze rosanero partirono solo pochi anni fa.
Al termine di un campionato condotto sempre con il piede ben pigiato sull’acceleratore, la formazione under 17 di coach Rosario Angeloni ha conquistato il titolo di Campione Provinciale di categoria. Un cammino deciso, una marcia che ha conosciuto pochi ostacoli. I giovani rosanero hanno chiuso con ben cinque punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, Aversa. L’ennesimo successo per un sodalizio che, negli ultimi sedici anni, è stato sempre sin grado di portare le sue squadre alle fasi regionali. Decisamente un merito ed un plauso per tutti gli allenatori e per il direttore tecnico ed anima della Volato 2000, Gabriele Lunato.
In questa stagione è toccato agli under 17, team decisamente agguerrito, ben allenato dove non mancano atleti di sicuro interesse come Manuel Cucumetti. In generale, però, tutta la squadra a disposizione di coach Angeloni è formazione di importante tasso tecnico.
Questa la rosa completa: Cucumetti Manuel, Schioppa F, Forte Giorgio, Poziello Christian, Della Corte Gianmarco, Di Matteo Francesco, Grieco Michele, Marino Luca, Zitella Pasquale, Miselli Emanuele, Miselli M, Bove Daniele, Errico Emanuele.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *