Volalto, si chiude ufficialmente la stagione agonistica 2015/16

Oggi si chiude ufficialmente la stagione agonistica 2015/16 e devo dire che è stato davvero un cammino esaltante. Un cammino che ci siamo pregiati di poter fare accompagnati dall’entusiasmo dei nostri partner commerciali”.

Si apre cosi il saluto pubblico del presidente rosanero, Carlo Barbagallo, agli sponsor che avevano deciso di abbinare il loro brand al team volaltino “Il grazie è rivolto a tutte le aziende che hanno creduto nel nostro progetto ed hanno voluto sostenerci. Oggi – prosegue il numero uno rosanero – pensare di fare attività sportiva ad alto livello senza il sostegno di diverse aziende private è praticamente impossibile. Aver potuto contare sul loro supporto è stato senza dubbio motivo di grande soddisfazione per noi”. Infine un doveroso passaggio su quello che è stato il main sponsor: Kioto, marchio della PG Gioielli, azienda leader nel settore dell’oreficeria e gioielleria, che ha deciso di affiancare il proprio nome a quello della VolAlto.

“Un grazie di cuore a Giosuè Palmiero ed il resto della famiglia – le parole del presidente volaltino – Siamo stati onorati di aver girato l’Italia griffati Kioto ed affiancando il loro nome a quello della Volalto. Ci è piaciuta molto l’idea di associare la bellezza del volley femminile, del gesto atletico con lo splendore che sempre suscitano gli oggetti preziosi, un binomio perfetto credo per entrambi. L’augurio e la speranza è che anche per l’anno a venire possa ricomporsi questo binomio vincente sperando si riesca a raggiungere risultati ancora più importanti. Kioto è ’azienda leader capace di rappresentare egregiamente il nostro territorio cosa che – conclude Barbagallo – anche per il tramite della neonata Fondazione C’E’, coincide con il nostro impegno di portare avanti una politica di marketing territoriale, atta ad esportare quanto di buono riesce a produrre ed offrire la nostra provincia”.

Antonio Luisè

Addetto stampa VolAlto Caserta

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *