Winevent – Navigando verso sud – martedì 16 dicembre 2014

Per una serata all’insegna dell’eccellenza del gusto, vi proponiamo un gran bel binomio da una delle miniere più ricche della tipicità enogastronomica in Campania: i Campi Flegrei.
Marianna Vitale con il suo Ristorante Sud, è una stella (Michelin!) che splende sempre più fulgida e tutto lascia presagire, per lei, che la parte più bella del suo percorso professionale debba ancora essere scritta.
Gerardo Vernazzaro è fra gli interpreti più creativi e visionari di vini nei Campi Flegrei. Cantine Astroni, con lui, è diventata uno dei punti di riferimento per qualità e tipicità del territorio.
Martedì 16 dicembre, il primo appuntamento è alle 18,30 a Cantine Astroni (via Sartania, 48 – Napoli), dove degusteremo i tre cru aziendali con il patron ed enologo Gerardo Vernazzaro.
Il secondo appuntamento è alle 20,30 al Ristorante Sud a Quarto (via SS. Pietro e Paolo, 8), dalla chef Marianna Vitale, coadiuvata in sala dal marito Pino Esposito, sommelier. Il menù di sei portate, appositamente creato per la serata, sarà proposto in abbinamento ai vini di Cantine Astroni.

Vi invitiamo a prenotarvi celermente, dati i pochi posti disponibili. La prenotazione è impegnativa.
Vi aspettiamo.

WINEVENT
Salvatore Landolfo e Alessandro Schiavone.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *