Zannini: «Rilancio del Litorale Domitio, con De Luca gli impegni elettorali si mantengono».

Consiglio Regionale della Campania

Gruppo Centro Democratico – Scelta Civica

Il Presidente

 Oggi 16 aprile, presso l’aula consiliare di Castel Volturno, si è tenuto l’incontro sul “Rilancio del litorale Domitio-Flegreo, sinergie tra operatori e istituzioni”, cui hanno partecipato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, l’On. Camilla Sgambato, il consigliere regionale Stefano Graziano, il presidente della commissione consiliare bilancio Francesco Picarone, il consigliere regionale Antonella Ciaramella, il consigliere regionale Giovanni Zannini e il sindaco della città di Castel Volturno Dimitri Russo.

Nell’occasione è stata illustrata la legge regionale di recente approvazione con la quale si sono introdotte le procedure di evidenza pubblica per l’assegnazione delle concessioni demaniali previo riconoscimento ai concessionari uscenti che non dovessero essere destinatari della nuova concessione, di un indennizzo pari al 90% dell’investimento effettuato sullo stabilimento balneare.

Il Presidente De Luca ha poi illustrato insieme ai consiglieri regionali presenti i provvedimenti adottati in favore del Litorale in questo primo anno di consiglio regionale, sottolineando l’importanza della sburocratizzazione per puntare sugli investimenti e sul rilancio del territorio.

 

Ha espresso grande soddisfazione il consigliere regionale Giovanni Zannini, che ha dichiarato: «Con De Luca presidente gli impegni elettorali si mantengono».

È stato, inoltre, annunciato che a breve le commissioni consiliari preposte discuteranno le linee guida per l’approvazione del PUAD (Piano di Utilizzazione Aree Demaniali marittime).

 

 

Ada Marcella Panetta

Addetto stampa Gruppo Consiliare Centro Democratico – Scelta Civica della Regione Campania

 

2

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *