ZUIKI riapre a Mirabella Eclano

 7

 

ESPLOSIVA RE-OPENING PER ZUIKI

Un evento glamour e scintillante farà da sfondo alla riapertura del punto vendita a Mirabella Eclano in provincia di Avellino

 

ZUIKI, il brand di moda, giovedì 9 marzo dalle ore 17:00 celebrerà la riapertura del suo store a Mirabella Eclano (AV), presso il Centro Commerciale Il Carro, con uno special party dal sapore fashion e mondano.

Un evento “scintillante” che vedrà tra gli ospiti presenti la bellissima Miss Italia 2014 Clarissa Marchese ed il calciatore Federico Gregucci, la celebre coppia nata negli studi televisivi di “Uomini e Donne”. A rendere unico il party un dj-set d’eccezione, che intratterà gli ospiti presenti in un’atmosfera glam e ricercata.

 

Lo store, di 180 mq, completamente rinnovato, si fa portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con un concept architettonico, che seguendo il nuovo layout ZUIKI, è attuale, fashion e contemporaneo, basato sulla centralità della luce e sull’estensione degli spazi.
Presente nel punto vendita la Collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

 

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *