Adeguamento del sistema fognario di via Martiri di Bellona. Presentata la Mozione

Adeguare subito il sistema fognario di via Martiri di Bellona.

E’ quanto chiede il consigliere Del Rosso unitamente al gruppo Zinzi per Caserta e al capogruppo di Caserta Tu Roberto Desiderio.

Da tempo i residenti dell’arteria lamentano una situazione di forte disagio cui sono costretti a vivere a causa delle pessime condizioni in cui versa il sistema fognario di Via Martiri di Bellona il quale appare inadeguato alla sua funzione considerato l’elevato numero di abitanti ivi residenti e dell’omessa opera di manutenzione e/o pulizia dello stesso.

Tale incuria – prosegue il consigliere di opposizione – limita il corretto deflusso dell’acqua piovana ed è sovente causa di allagamenti e sconfinamenti oltre i cancelli di ingresso delle abitazioni.

Il sopraggiungere della stagione autunnale con annesse piogge potrebbe comportare un aggravio della situazione già di per sé non propriamente florida.

Abbiamo quindi chiesto – conclude Del Rosso –che il Sindaco e la Giunta programmino quanto prima l’adeguamento del sistema fognario e nell’immediato dispongano una tempestiva opera di pulizia dell’impianto e delle caditoie

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *